Ladispoli Airshow 2018 – Debriefing

Flyteam ladispoli 6

Emozione, emozione allo stato puro.

Non c’è niente da fare, la Pattuglia Acrobatica Nazionale fa sussultare il cuore anche ai più insensibili, figurarsi poi agli appassionati di volo!

Due grandi giornate, d’aria, d’esperienza e d’emozione, scandite dalla pianificazione millimetrica tipica di ogni manifestazione aerea dove l’eccellenza regna sovrana.

Lo spettacolo offerto dal mare al tramonto ha fatto da quinta ad uno dei più movimentati airshow del programma estivo: complice la vicinanza a Roma, la bella stagione che ha affollato i lidi, il nome della PAN e l’impeccabile organizzazione, l’evento pare sia riuscito… benino!! 🙂

Il programma d’esibizione (in prova sabato, e poi in “definitiva” domenica) ha lasciato davvero tutti con il naso all’insù.

Il video del display di FlyTeam sul nostro canale YouTube e su VIMEO

FlyTeam ha fatto la sua parte, quale sparring partner della PAN, e vi possiamo garantire che è un onore che porteremo sempre con noi.

Fly_and_PAN

Molti amici ci sono stati vicini, molte foto scattate: ve ne proponiamo una scelta, ringraziando Antonella “LaFe’” Ferrandu, Irene Pantaleoni, Daniel Veronesi, Raffaele Scardia e gli operatori di Aerovision.

Comments are closed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: