Santa Croce di Lucoli (AQ)

FlyTeam Roma lo scorso 12 agosto ha dato il suo contributo alla rinascita di una frazione di Lucoli (AQ), ormai in fase di abbandono dai pochi abitanti rimasti, e che nell’inverno 2016, a causa di una forte nevicata nella zona protrattasi per giorni, fu isolata e senza corrente e comunicazioni per lungo tempo.

Un piccolo ma simbolico gesto che ha unito il Ferrari Club Roma, il Club Fiat 500, Fly Roma e FlyTeam in un pomeriggio che ha riportato vita tra le stradine del paesino e di quelle montagne così aspre, ma così sincere nel carattere di una popolazione che mai si arrende alle difficoltà, come vediamo da anni, con orgoglio.

gara.pngOltre al raduno automobilistico, non poteva mancare una piccolo “competizione” tra un elicottero R22 ed una Ferrari, che si sono sfidati in un percorso di andata e ritorno… inutile dire che il pari merito è stato d’obbligo!!!

Fly Team Roma, per l’occasione rischierata all’Aeroporto di L’Aquila/Preturo ed in versione “ridotta” (assente per ferie il #4), ha effettuato un display particolarmente complesso, soprattutto per la conformazione orografica del luogo.

WhatsApp Image 2018-08-14 at 12.01.340

 

 

Grande giornata di solidarietà ed amicizia, buona cucina genuina e racconti che ormai non siamo più abituati ad ascoltare, immersi come siamo nei nostri gadget tecnologici…

 

 

Comments are closed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: