Gallicano, 4 Novembre 2018

Il Tricolore di Fly Team ha avuto l’onore di distendersi sopra la città di Gallicano nel Lazio, durante le celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e Giorno delle Forze Armate.

Le Autorità cittadine hanno voluto onorarci con l’invito, per coronare le manifestazioni organizzate nell’importante ricorrenza e, al culmine delle celebrazioni, dopo le commemorazioni e lo sparo delle salve d’onore, Fly Team ha effettuato il passaggio con i fumi tricolori lungo la strada principale, in seguito ricongiungendosi per un completo display visibile da tutta la cittadina, per l’occasione imbandierata a festa.

20181104_101906

Purtroppo le condizioni meteo non sono state facili da affrontare: forte vento, piovaschi e nuvole hanno reso complessa la missione e non hanno consentito di stendere con intensità il tricolore… ma l’intenzione e la volontà ci sono state, il risultato comunque ottenuto, e la gratitudine e l’affetto della popolazione e del Sindaco si sono percepiti con gli applausi che il nostro speaker a terra ha registrato di persona.

Grazie a MRM PhotoStudio per i bellissimi scatti che ci ha regalato!

Fuor di dubbio poi che la ricorrenza sia molto sentita da tutta Fly Team che, per dritto o per rovescio, ha intensi legami con le nostre Forze Armate 😉

Arrivederci, Gallicano, magari al Prossimo Carnevale!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: