Si torna… al “lavoro”!

Dopo un po’ di riposo per tutti, Fly Team Roma riprende a volteggiare per la penisola.
Il calendario è decisamente fitto…

Bagagli

31 agosto, Pavullo nel Frignano (LIDP)

Partecipiamo alle cerimonie di inaugurazione del 3° Campionato del Mondo FAI di Volo a Vela classe 13.5 mt., organizzato all’Aeroclub Pavullo., con svolgimento dal 1° al 15 settembre.

Le varie fasi delle cerimonie di apertura inizieranno il 31 agosto, a partire dalle 13.
Il nostro display (unitamente a quello di due EFA ed un SIAI208 dell’Aeronautica Militare) è previsto a partire dalle ore 18.00 circa sui cieli dell’Aeroporto.

Pavullo
Nella splendida foto di Andrea Colombo, l’Aeroporto di Pavullo in occasione del “Flight&Fun – Raduno Piloti di Classe 2019″, nello scorso mese di giugno.

1 settembre, cieli di Anzio (RM)

Un display organizzato “al volo”, a favore della cittadinanza e dei fortunati che ancora sono in spiaggia intorno alle 18:00… potremo tutti godere di un tramonto insolitamente movimentato!

20190711_171117
Il porto di Anzio

7/8 settembre, Lovere (BG)

Partecipiamo alle giornate centrali del XVII Memorial Stoppani, manifestazione aerea ormai molto “matura” ed entrata nella tradizione aviatoria, nata dalla volontà di rimmemorare una figura importante come il Comandante Ten. M.A.V.M. Mario Stoppani, asso dell’aria della I Guerra Mondiale e successivamente collaudatore e progettista valentissimo,  originario proprio di Lovere.

La manifestazione (prove sabato 7 ore 14.30 – display domenica ore 15.00) sarà onorata dalla presenza in sorvolo della PAN, che saluterà il pubblico al rientro dalle manifestazioni di chiusura del Gran Premio di Monza (foto, con i rispettivi credits, da sito ufficiale della Manifestazione 2018).

…restate sintonizzati, non è finita qui!

Ci aspettano – tra le altre – Montagnana (vi ricordate? era stata rinviata per maltempo…), Linate (eh, sì!) ed altri eventi…

Grazie sempre ai nostri sponsor 2019: Wavemed S.r.l., GBSAPRI S.p.A. e Aerovision!

Stay tuned!

Comments are closed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: