Fine stagione con i fuochi d’artificio!

Si avvicina la fine dell’anno volativo, ma questa volta ci prepariamo a chiudere davvero in bellezza.

Due eventi davvero importanti per Fly Team Roma e tutto il mondo del volo: L’Air Show di Montagnana (vi ricordate? era stata rimandato da maggio per maltempo…) e, soprattutto, l’Evento per eccellenza degli ultimi anni: il Linate AirShow.

Montagnana AirShow

Riguardo al primo impegno, sabato 5 e domenica 6 ottobre la Pattuglia sarà rischierata sull’Aviosuperficie “M.A.V.M. Col. Gianlino Baschirotto” di Montagnana (PD).

Panorama_Montagnana

Il programma è veramente fitto ed interessante, per una “due giorni” all’insegna del divertimento.

Dettagli sul programma voli (in costante affinamento) e le importanti disposizioni sulle procedure di arrivo e partenza sono reperibili sui social e sul sito dell’AvioClub Montagnana.

Milano Linate Air Show 2019

L’impegno di Linate è cosa davvero “seria”.

Come sappiamo, l’aeroporto è chiuso da quest’estate per importanti lavori infrastrutturali, sia sulle piste, che sui terminal ed impianti. La Società di Gestione SEA ha deciso di offrire a Milano uno show (aereo e non solo) come non si vedeva dagli anni ’50. Infatti, dal 1957 non si sono più tenuti airshow nei cieli di Milano.

Ghiotta occasione quindi la temporanea “permeabilità” di uno degli spazi aerei più congestionati d’Europa, con l’organizzazione di un evento che resterà negli annali del volo.

Anche Fly Team Roma farà parte dello spettacolo, nei giorni 12 e 13 ottobre.

Non mancate. Roba grossa 😉

logo_Linate

Comments are closed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: