In una giornata a dir poco spettacolare, anche se Eolo ha fatto il birichino, Fly Team si è riunita per l’ultimo voletto del 2019.
Tutte le scuse son buone, si sa, e la frase buttata lì “Sentite, ma perchè non andiamo dai ragazzi di Urbe TWR che son sempre così cortesi e gli portiamo i nostri auguri?” è diventata più incisiva di un Ordine di Operazioni!
Detto fatto, una radiosa mattina di sole e una passeggiata piacevolissima, anche con la scusa di “sturare gli ugelli della vaselina”, fermi da un po’!
Un paio di passaggi di saluto, autorizzazione all’atterraggio per 34 e tutti all’Apron Nord.
Siamo saliti in Torre (ci aspettavano “appiedati” il nostro Ground Crew Francesco e Giampiero Jari, spotter che ci segue qualche volta, e che ringraziamo per alcuni degli scatti di questa pagina) per lo scambio di auguri con i controllori in turno, e il calendario 2020 di Fly Team è stato prontamente appeso alla bacheca!
Fine più che rilassata di un anno decisamente impegnativo e di grandi, grandissime soddisfazioni, ringraziando anche i nostri sponsor, che credono in noi e nel nostro spirito di miglioramento continuo.
Ci rivediamo con una nuova pagina del Flight Log, targata 2020!
…e grazie URBE TWR, alla prossima sulla 123.8!