Tiro e… volo!

Accettiamo nuovamente e con immenso piacere l’invito a partecipare agli eventi del 3° Memorial Giuseppe Parisi, manifestazione di Tiro a Volo organizzata nell’ambito del Gran Prix Romaspecialità Elica – valido per la Shooting Cup NDA 2021.

La locandina dell’evento

Sabato 25 settembre 2021, nel consueto scenario rilassato di una grande festa di amici appassionati, nella bellissima sede dell’A.S.D. Tiro a Volo Roma di Lunghezzina, circondati dalle sinuose ma decise “curve” del raduno Ferrari organizzato da Parisi Motors e dalla Scuderia Ferrari Club di Roma-Prati, Fly Team ha avuto l’onore di festeggiare i premiati del torneo con una esibizione completa del programma di volo.

Un momento della premiazione

Il patron della manifestazione, Fabio Parisi, appassionato di motori, di tiro e di volo, ha voluto anche quest’anno dedicare al papà Giuseppe uno dei trofei dell’evento.

Il nostro speaker Vincenzo (che nel frattempo ha imparato tutto sul tiro a volo all’elica – e non si tratta delle nostre eliche!!) ha ricambiato l’ospitalità del pubblico del campo di tiro, guidandolo nel “nostro” mondo, descrivendo i dettagli e le particolarità delle manovre della pattuglia che, come ormai da tradizione, ha anche “fatto rumore” con le inconfondibili sirene delle Volanti anni ’60 installate sotto la fusoliera.

Bellissima giornata, come in precedenti occasioni una grande festa per grandi e piccoli, appassionati di tiro e di motori e (si spera!) da domenica anche appassionati di volteggio aereo!

Comments are closed.

A WordPress.com Website.

Up ↑